
12 nov 2025
Il prossimo 1 dicembre il Premio Radicchio d'Oro celebrerà la propria 26esima edizione: una serata che, nel segno della tradizione, vedrà sfilare sul palco del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto i personaggi che si sono distinti in diversi ambiti nel corso del 2025.
Ma quest'anno, dopo un quarto di secolo di grande prestigio, il premio ideato e promosso da Egidio Fior e Pietro Gallonetto porterà con sè diverse novità che sanciranno un nuovo inizio per un evento che vanta nel proprio libro d'oro i nomi più illustri della cultura, dell'enogastronomia, dello sport e del giornalismo italiano.
"Abbiamo in serbo alcune grandi novità per il prossimo 1° dicembre" ha anticipato Egidio Fior. "Grazie al lavoro del nostro staff abbiamo messo in cantiere diverse novità che mirano a rendere ancora più prestigioso e a valorizzare il nostro evento a livello nazionale ed internazionale. Dopo 25 anni che hanno reso il Radicchio d'oro una tradizione immancabile per valorizzare il nostro territorio e le eccellenze che lo caratterizzano, è arrivato il momento di fare un ulteriore passo in avanti".
A svelare tutte le novità dell'edizione 2025 del premio castellano sarà quindi la conferenza stampa indetta per giovedì 20 novembre alle ore 10.30 all'interno del Ristorante Rino Fior di Castelfranco Veneto (Tv), in via Montebelluna di Salvarosa, 27.


